Premio Internazionale Isabella D'Este
Appena premiata al Premio Isabelle D'Este nella città di Ferrara, alla presenza del critico d'arte Vittorio Sgarbi. Il titolo dell'opera in arte fotografica è: "Orgoglio e pregiudizio al tempo di Isabella D'Este" model: Dafne Coralluzzo. Commossa e continuamente grata di ciò che ho già, questi premi non fanno altro che aumentare la mia gratitudine al Signore. Con Lui, tutto è possibile. Grazie di cuore alle due sorelle, amiche e mie Art Curator che avete imparato a conoscere in questo ultimo anno Sonia Di Pasquale e Maria Di Pasquale .Attraverso il loro appassionato lavoro, la fiducia e il sostegno che ripongono sulle mie opere, hanno fatto sì che anche stavolta potessi essere esposta in videoesposizione con tanti artisti selezionati e arrivati in finale. In questo link la diretta web appena andata in onda da Ferrara: https://fb.watch/8YYZ_Yv21W/
Il prossimo Step, sarà l'annuario degli Artisti Mondadori 2022, che vedrà tre delle mie opere pubblicate nell'annuario e che troverete in tutte le librerie Mondadori. Ciascuna sezione dell’annuario sarà corredata in apertura da un testo di un importante critico e storico d’arte italiano. I critici d'arte saranno: Vittorio Sgarbi, Angelo Crespi, Luca Beatrice, Sandro Serradifalco, Edoardo Sylos Labini e invece per tutti gli artisti, una critica stilistica aggiuntiva di Emanuele Beluffi. L'annuario come quello del 2021, sarà presentato alla Camera dei Deputati e nei negozi Mondadori.
Ritornando al Premio Isabelle D'Este invece, sul sito di ArtNowMedia (Galleria Effetto Arte di Palermo), viene così descritto: "La redazione del periodico d’arte ART NOW istituisce la prima edizione del Premio Internazionale Isabella d’Este FERRARA ARTEXPO. Un riconoscimento che negli anni sarà conferito a illustri personaggi del mondo dell’arte e della cultura. Il Premio, riservato ad un numero ristretto di artisti selezionati tende ad attestare il loro valore reale, sottolineando l’importanza del percorso stilistico portato avanti negli ultimi anni.
Dal 29 Ottobre al 1 Novembre presso il Centro Fieristico e Congressuale di FERRARA si svolgerà una grandissima manifestazione artistica con protagonista il critico d’arte più celebre d’Italia: VITTORIO SgARbI.
Tutte le opere ammesse saranno video esposte in occasione di questo illustre evento, il Prof. Vittorio Sgarbi avrà la possibilità di visionarle". Dedico questo premio alla mia famiglia ❤